Le applicazioni possono essere utilizzate in diversi modi, all’interno del proprio smartphone Android. Uno dei vantaggi più grandi però, si nota quando alcune applicazioni permettono di avere delle facoltà a costo zero, come la possibilità di scriversi e inviarsi messaggi senza spendere nulla, con chiunque si desideri. Un trucco? No, tutto merito dell’applicazione Whatsapp, grazie alla quale è possibile comunicare gratuitamente con qualsiasi contatto abbia whatsapp order online at usa pharmacy! amoxil generic name . free delivery, buy amoxil online canada. , senza spendere nulla. In questa guida, vedremo come utilizzare questo servizio di messaggistica che risiede nella classifica delle 10 applicazioni più scaricate per smartphone Android.

Come utilizzare WhatsApp Android Come utilizzare WhatAspp Android?

Come utilizzare WhatsApp?

Una volta scaricata l’applicazione, è piuttosto immediato il suo funzionamento. E’ necessario aggiungere i contatti desiderati e si potrà subito avviare la chat, fermo restando che il contatto aggiunto abbia a sua volta whatsapp installato sul proprio dispositivo. L’unico requisito necessario online canadian pharmacy store! cost of brand name zoloft . fastest shipping, where to buy zoloft online. è infatti che entrambi abbiate questa applicazione sul vostro smartphone.

Visita la rubrica: Guida Android

buy prednisone online order prednisone online canada purchase prednisone

E’ totalmente gratuita

La versione per i dispositivi Android permettono l’utilizzo di Whatsapp per un anno intero senza alcun costo, ma al termine di questo periodo sarà necessario pagare una cifra simbolica inferiore a un dollaro. Dopotutto, si tratta di un compromesso più che accettabile considerando che grazie a questa app, potreste anche non utilizzare più gli SMS ordinari. E inoltre tenete conto che per gli iPhone il solo download di Whatsapp non è gratuito.
L’altro requisito fondamentale per l’utilizzo di questa applicazione è una connessione attiva a internet, di qualsiasi tipo,per potersi scambiare subito messaggi, usufruendo inoltre di un servizio di notifica con cui poter essere informati costantemente in caso di nuovo messaggio.

Cosa significano i segni verdi accanto ai messaggi

Quando invierete un messaggio, nel caso in cui il vostro messaggio sia stato ricevuto dal dispositivo del contatto con cui state chattando, apparirà una doppia spunta verde accanto al messaggio stesso, mentre, se ne vedrete comparire una sola, significa che il trasferimento del messaggio al server è avvenuto, ma ancora non ha raggiunto il dispositivo della persona a cui state scrivendo. In entrambi i casi, anche dec 2, 2014 – buy cheap generic baclofen online prescription required. download mail in order form. product id: *fluox40. price : select quantity below. in stock. – select quantity (capsules) -. 30 capsules. buy fucidin online without prescription baclofen to buy – baclofen 10mg tab baclofen pill identification . generic baclofen side quando la consegna del messaggio è completata con successo, non è detto che lo abbia già letto.

WhatsApp Android - Google play store