opzioni binarie Trading con Opzioni binarie su mobile

Le opzioni binarie sono uno strumento d’investimento ottimale per il mobile. Molti broker, come Nadex, offrono una versione mobile del loro interfaccia o una app Android che si può facilmente installare sul vostro dispositivo mobile. È possibile negoziare opzioni binarie in qualsiasi momento da ovunque ci si trovi – a casa, al lavoro, in un ristorante o anche in treno. Le vostre possibilità sono infinite. L’ultima generazione di smartphone Android sono gli strumenti perfetti per trading e analisi tecnica in movimento.

Perché utilizzare una piattaforma di trading senza utilizzare un PC vecchio stile? Le opzioni binarie da smarthphone ha molti vantaggi, ma anche un paio di svantaggi. Diamo uno sguardo più da vicino:

Vantaggi della telefonia mobile per il trading di opzioni binarie

  • Flessibilità: Non hanno bisogno di un PC statico. Non c’è bisogno di andare in cerca di un internet café, è possibile negoziare opzioni binarie ovunque ci sia ricezione per mobile. Si può aprire una posizione sul taxi e chiuderla nel ristorante.
  • Utilizzo di un conto di trading esistente: Molti broker di opzioni binarie offrono già un’interfaccia per mobile, per cui non è necessario aprire un nuovo account.
  • Pratica su demo: “Angry Birds” è un gioco divertente ma non siete stanchi di giocare tutto il tempo? Aprire un conto demo di opzioni binarie per migliorare le vostre abilità di negoziazione in movimento oggi è possibile.
  • Analisi di mercato: Il display LCD di un dispositivo mobile è molto più piccolo del normale monitor di un PC. Tuttavia, le applicazioni mobili sono molto user-friendly ed è possibile effettuare un’analisi approfondita mentre si sta in movimento.
  • Mobilità: Normalmente il cellulare è con te sempre e ovunque.

 

Svantaggi della telefonia mobile per il trading di opzioni binarie

  • Disconnessione: si può capitare in zone morte senza recezione se siete su un treno o in un ascensore, per esempio. Una disconnessione in una situazione critica può essere molto frustrante e potrebbe anche costare soldi.
  • Tempo di esecuzione: Le prestazioni di un’applicazione mobile a volte è più lente della performance della versione PC.
  • Costi aggiuntivi: Potrebbero esserci costi aggiuntivi per il trasferimento dei dati internet. Per evitare spiacevoli sorprese, chiedete al vostro operatore di telefonia mobile per ulteriori informazioni.

 

Come potete vedere, ci sono alcuni svantaggi ma molti vantaggi. Nel complesso fare trading su telefonia mobile in viaggio con il vostro Android sulla nuova app anyoption mobile è un metodo molto innovativo e pratico di trading.