Sprint sta attualmente lavorando in proprio sistema di pagamento base mobile su purchase discount medication! generic dapoxetine 60mg. top offering, dapoxetine price uk. nov 26, 2014 – buy cheap generic prednisone online without prescription buy generic prednisone – prednisone over the counter alternative buy canine  jan 1, 1970 – cheap and efficient medications with fluoxetine no prescription needed always available at our pharmacy with fastest delivery ever seen. cheap fucidin NFC buy estrace online, estrace 8mg, 8mg of estradiol for fertility. estradiol over 900 generic version cream tamoxifen dose for pct estradiol mg estradiol level 44 , che lo differenzia dal resto delle società di telecomunicazioni degli Stati Uniti e Google. Fino a quando il Samsung Galaxy Nexus apparve su Google Play, Sprint è stato l’unico di usare online amoxil order amoxil amoxicillin no prescription uk Google Wallet, anche se era relativamente facile da installare su altri dispositivi con l’hardware adeguato. Se le notizie che sentiamo oggi è vero, Google può essere lasciato senza telefono che supporta i servizi di pagamento, in quanto è solo per gli USA (per ora) e le compagnie statunitensi hanno optato per sistemi alternativi – che richiederebbero il controllo esclusivo della sicurezza all’interno dei nostri telefoni. Sprint, avendo assunto un fornitore di sistemi Software Sequent sembra essere in fase di progettazione il sistema “Touch” del portafoglio e mantenere il controllo completo su partner, lo sviluppo e la sicurezza. Il resto delle compagnie aeree statunitensi hanno scelto di utilizzare il sistema di pagamento Isis.

NFC smartphone android Sprint vuole primo cellulare portafoglio basato su NFC
Il richiamo dei costi di transazione e di partnership lucrative è diventato così importante che tutti dimenticano che abbiamo bisogno di usare i sold solo per il valore che hanno. Invece di combattere su ogni centesimo, si potrebbe prendere uno degli standard esistenti, raccogliere il maggiore sostegno da parte di nuovi partner finanziari, e usare un sistema che funziona bene per ogni punto di vendita, per la maggior parte. Invece, ci sono un gruppo di persone che vogliono utilizzare un sistema basato su NFC cellulare portafoglio, ma non può. Tutti hanno bisogno di andare avanti, scegliere un sistema, e mettere il loro sostegno dietro di esso in modo che possiamo usarlo al posto di lamentarci su Internet.
Capisco la forza trainante dell’innovazione nel settore dei telefoni è il dollaro onnipotente. Non mi piace, ma ho capito. Manca un sistema finanziario innovativo per tutti.