Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Samsung sarebbe a lavoro per la prossima generazione di smartphone di fascia alta con display FullHD e tecnologia Super AMOLED, già brevetto dell’azienda.

samsung android display full hd Samsung lavora ad uno smartphone Android con display da 1080p Super AMOLED

I primi smartphone con display a 1080p sono già realtà, questo indipendentemente dal fatto che una densità di pixel pari a 400+ ppi possa essere considerata esagerata o inutile per un dispositivo mobile dalle fattezze di un telefonino.  Le prossime generazione di ammiraglie Android, quindi, con molta probabilità sfoggeranno imponenti display FullHD.

Per il momento è ancora troppo presto per poter fare delle ipotesi sulla matrice utilizzata per questi display Super AMOLED, se PenTile come sul Samsung Galaxy S3, o RGB dec 20, 2014 – amoxicilina y paracetamol . , amoxil generico cheap amoxil cheap amoxil no prescription amoxicillin without prescription canada buy amoxil  come sul Samsung Galaxy Note 2. Tra l’altro non conosciamo neanche la dimensione in pollici del display in questione, ma con certezza una densità di pixel pari a 400 ppi comporta una diagonale non minore a 5 pollici.

Le stesse fonti rivelano che Samsung è già al lavoro sullo smartphone che si proporrà all’utenza con questo display con tecnologia Super AMOLED (brevettata dalla stessa azienda sudcoreana), in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza. Infatti, parlando di telefoni con schermi FullHD da 5 pollici, ci sono già altre aziende che ne hanno ufficialmente dato l’annuncio. Tra queste l’HTC canadian pharmacy discount buy dapoxetine online dapoxetine online au dapoxetine shipped from canada online pharmacy sydney australia dapoxetine con il J Butterfly doxycycline hyclate monohydrate doxycycline hyclate while pregnant generic doxycycline , che verrà commercializzato in Giappone, che monta un display da 5 pollici Super LCD3 con risoluzione pari a 1080p e una densità di pixel pari a 440 ppi.

htc j butterfly Samsung lavora ad uno smartphone Android con display da 1080p Super AMOLED

Tra le altre aziende anche LG e Sharp stanno lavorando a display da 5 pollici e risoluzione da 1080p. Anche il Sony C660X Yuga potrebbe essere dotato di un display di tale qualità, quest’ultimo creato da Japan Display (una partnership tra Sony, Hitachi e Toshiba propecia 30 years old acquire propecia ). Secondo quanto proposto dai rumor, gli smartphone di Samsung can you buy zoloft online. buy sertraline online uk. zoloft sale online. how much is zoloft without insurance. sertraline 50 mg without prescription. zoloft without  con display ad altissima risoluzione sono in programma per il primo semestre del 2013.