order high quality generic cialis pills with cheapest prices guaranteed, 24/7 online support, discounts for returned customers, fast worldwide shipping 550x Galaxy Note2 Scloud Samsung Cloud potrà essere integrato con Dropbox

Dopo la presentazione del Galaxy Note II, l’azienda coreana aveva  accennato al suo nuovo servizio di clouding, chiamato appunto cheap levitra online us, buy levitra – drug shop, big discounts!. need a product S-Cloud. Con il passare delle settimane questa nuova feature è diventata realtà grazie a certificazioni “rubate” e grazie ad essa non solo si possono salvare dati, password, foto, video ma anche di integrarsi con il celebre servizio di Dropbox grazie alla sincronizzazione con il proprio account Samsung.

Prima di tutto si dovrà fare un piccolo e semplice backup, per sincronizzare la rubrica, internet, S-note, e SMS o MMS. Dopodichè si dovrà accedere con il proprio account Samsung e sincronizzarlo con Dropbox, così che quest’ultimo possa avere l’autorizzazione a salvare tutti i vostri dati in automatico e a dialogare appunto con S-Cloud.

baclofen rx without prescriptions to order with mastercard or american express only want to buy baclofen 30 25 mg 140.96$ without prescription

Dopo questo passaggio, Dropbox inizierà a salvare in automatico tutti i vostri dati e ad archiviare tutte le vostre foto, video ecc. Inoltre lo spazio in omaggio lo offre Samsung, con ben 50Gb di storage gratis da utilizzare su DB, per il momento solo per il Note II ma prossimamente dovrebbe arrivare anche per gli altri smartphone di casa Samsung.