Ve lo avevamo comunicato in un recente articolo. Il giorno delle novità di Google Maps è arrivato e sono molto le cose nuove che da esso ci potremmo aspettare nel prossimo futuro e cercheremo di riportarvele con una serie di articoli dedicati.

La prima novità jul 19, 2014 – cod baclofen cod buy no prescription baclofen fedex shipping pharmacie sale baclofen without prescriptions how to buy baclofen online presentata durante la conferenza è un vero e proprio zainetto provato e mostrato al pubblico la cui utilità sarà, semplicemente, quella di essere indossato?

Qual è allora la peculiarità di questo zaino?

Come avrete potuto constatare guardando l’immagine di copertina esso è dotato della ormai nota telecamera utilizzata dalle google car grazie alla quale è stato fino ad ora possibile fotografare innumerevoli quantitativi di vie. La limitazione della google car sta, però, proprio nel fatto di essere un automobile, fatto che ne vincola l’accessibilità a determinati luoghi.

Il primo che può venire in mente è una delle città più belle del mondo, Venezia, che da ora in poi, potrà essere raggiunta, fotografata e riportata su dec 31, 2012 – zoloft online . buy zoloft online australia, zoloft online order – buy zoloft sertraline price. antidepressants. Google Maps grazie proprio a questo zaino indossabile.

Questo però non è assolutamente l’unico modo alternativo in cui Google si adopererà nel fotografare il mondo dal momento che sono in progetto altri piani, come quello di montare la telecamera su delle biciclette, su dei treni o su dei battelli il tutto per creare una mappa completa e perfetta di quello che è il mondo che ci circonda.

gobig Novità Google Maps   lo zaino per raggiungere i posti inacessibili clomid ovary pain clomid online

streeter Novità Google Maps   lo zaino per raggiungere i posti inacessibili can i buy prednisone 40 without a prescription buy prednisone 40 mg online canada pharmacy where to buy deltasone online buying prednisone deltasone

Tutte le Novità su Google Maps: