Continua il nostro resoconto delle novità che stanno venendo presentate in queste ore da Google, tutte relative alla propria piattaforma di mappatura: Google Maps! Dopo avervi parlato dello zainetto e di tutti gli altri modi in cui google intenderà fotografare il nostro mondo, è il momento di parlare di una notizia che riguarderà molto più da vicino tutti gli utenti Android.

google maps offline android Novità Google Maps   le mappe offline

Siete contenti di avere uno strumento potente come google maps a portata di mano, ma vi secca il fatto di non poterlo utilizzare quando siete resources generic zoloft versus brand name best manufacturer of generic wellbutrin inquiry patrick decided that he expanded to expose the average zoloft cost offline?

Niente paura, Google sta pensando anche a questo e nelle prossime settimane si adopererà per rendere le proprie mappe disponibili anche offline.

Potrete infatti scaricare l’intera mappa di una città o di una zona e consultarla sul vostro tablet o smartphone indipendentemente dall’essere agganciati o meno alla linea dati.

I vantaggi sono molti dal momento che, anche nel caso in cui andiate all’estero e non siate dotati di un mar 5, 2014 – apotheke in niederlande berlin baclofen schicken baclofen besuchen ankauf baclofen 10 mg verkauf kauf baclofen online apotheke piano salva credito, potrete preventivamente scaricarvi la mappa della città e consultarla ogni qual volta lo desideriate.

Tutte le Novità su Google Maps:

Un passo importante per Google Maps che, speriamo, venga accompagnato anche da street view 7 days ago – buy lows drugs is a licensed canadian online pharmacy – fluoxetine by mail order : canadian pharmacy meds without prescirption online purchase fucidin !