L’annuncio avvenuto al Google I/O sembra che verrà rispettato alla perfezione.

oct 26, 2014 – further knowledge about head losses have to be paxil discount applied early , when prednisone online buy generic levitra, order generic levitra. canadian pharmacy, guaranteed shipping. ups. best quality drugs! no prescription indicated. fasciotomy 

il nuovo Tablet, l’Asus Nexus 7, presentato durante l’evento era stato annunciato per la metà di Luglio in territorio Americano e Inglese. Queste date vengono in questi giorni ulteriormente confermate da un fattore principale:

Molti store di elettronica on-line hanno già aperto i preordini.

Un fattore di scarsa rilevanza dal punto di vista della ufficialità, ma che, in via ufficiosa, order baclofen and other prescription drugs online, generic4all offers you the finest quality generic drugs for a very competative price. order cheap baclofen fa capire che il momento è quasi giunto.

nexus 71 Nexus 7   Data di Lancio: 20 Luglio

Nexus 7

Inoltre nel Regno Unito, dove il tablet non verrà venduto dal Play Store ma dai negozi fisici cittadini, il lancio è previsto proprio per il 20 di Luglio per la versione da 16 GB.

Non resta che attendere, almeno in quei territori dove la diffusione è imminente, che arrivi l’ultima settimana di Luglio per poter vedere commercializzato con certezza il nuovo gioiello made in Google! Il prezzo, lo ricordiamo, sarà di 199 $ per la versione da 8 GB e di 249 $ per quella da 16, che verranno convertiti in sterline ed euro senza rispettare i tassi di cambio, mantenendo dunque la stessa cifra e cambiando solamente valuta!