android 5.0 595x422 NenaMark: Android 5.0 sul misterioso device Sony LT30i?

purchase discount medication! cheap dapoxetine uk . official drugstore, cheap dapoxetine online.

Key Lime Pie potrebbe arrivare nel 2013? E’ questa la domanda che sorge spontanea leggendo questi fatti. Il protagonista questa volta è NenaMark, ovvero la società che si occupa di testare i benchmark di nuovi dispositivi, il quale sembra aver confermato, almeno sul misterioso Sony LT30i, che nov 26, 2014 – ordering estrace medication online generic estrace tablets for iui no prescription cod. estrace 4mg fiv cod overnight delivery buy estrace 1 san  Android 5.0 oppure Key Lime Pie potrebbe davvero arrivare nel prossimo anno e precisamente verso la metà del 2013.

Ovvio che vedere già degli smartphone con delle pre-alpha di Android 5.0 potrebbe sembrare abbastanza prematuro da parte di Google, dato che moltissimi utenti attendono ancora la distribuzione di Android 4.2 sull’attuale gamma Nexus. Poche notizie invece sul fantomatico device di Sony chiamato per ora solo LT30i, di cui possiamo solo sbirciare la risoluzione del display di 720p HD e il processore Qualcomm MSM8260 Dual-Core con una clock da ben 1.6Ghz montato con una GPU Adreno 220.

top offering, fluoxetine canada price . fluoxetine is used for treating premenstrual dysphoric disorder (pmdd), a severe form of premenstrual syndrome. fucidin online

Comunque come di consueto questo tipo di notizie devono considerarsi rumors, perché nulla sembra confermare tale news e per ciò faremmo meglio a trattare questo articolo con “guanti e pinzette” e fare possibili ipotesi prima di sparare qualunque affermazione a caso.