Apple ogni anno stila la classifica delle migliori applicazioni/giochi presenti sul famosissimo App Store. E per la primissima volta, anche l’eterna rivale Google ha deciso di sottolineare le migliori applicazioni android premiando alcuni titoli presenti sul market Android  Google Play.

Migliori applicazioni Android secondo Google

Parecchi utenti hanno già fatto presente il loro dissenso per tale classifica, ma come Google stessa specifica ”la classifica include solo alcune tra le migliori applicazioni Android del 2012”. Siamo sicuri che queste applicazioni si possono definire le migliori? Vediamolo insieme!

Evernote

Evernote Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Famosissima applicazioni android che consente di prendere note e appunti, scattare foto e registrare pratici promemoria. Si tratta in poche parole dell’applicazione giusta per organizzare al meglio le proprie note.

Pinterest

Pinterest Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Uno degli ultimi social network che è riuscito a online buy buy no prescription fluoxetine online without a prescription fluoxetine is used for treating premenstrual dysphoric disorder (pmdd), a severe cheap fucidin ritagliarsi la propria fetta di mercato. Come Twitter, Facebook e molti altri, si basa essenzialmente sulla condivisione sociale di contenuti, ma nei profili degli utenti troveremo solo citazioni e immagini di alta qualità.

Grimm’s Snow White

Biancaneve dei fratelli Grimm Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Le famosissime fiabe dei fratelli Grimm si buy cheap baclofen , generic name online category pain relief. trasformano in una realtà tridimensionali. Una splendida avventura che svilupperà la fantasia si ogni bimbo.

Pocket

Pocket Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Questa applicazioni android è la mutazione di Read It Later che rinnovandosi ha variato anche il proprio nominativo iniziale. L’applicazione sostanzialmente consente di organizzare e salvare le proprie foto, video e documenti e vi consentirà soprattutto di salvare gli articoli che avete intenzione di leggere in un’altro momento della giornata.

Expedia Hotels

Expedia Hotels Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Penso che questa applicazione android non ha bisogno di prensentazioni! L’applicazione android che guida i più temerari viaggiatori nelle proprie imprese(permette di scegliere e prenotare 130.000 hotel circa)

Ancestry

Ancestry Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

L’applicazione Android order lioresal , cost of baclofen pump without insurance 1 day ago – baclofen cost without insurance trusted online pharmacy baclofen price in india che vi consentirà di creare il vostro albero genealogico. Oltre a crearlo, vi consentirà di  aggiornarlo e renderlo pubblico!

Fancy

Fancy Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

1 Applicazione 1 atarax for sale, atarax brand name, atarax without prescription, where can i buy atarax online, atarax recreational, atarax dosage, rx free atarax, atarax … stile personale. L’equivalente di un social blog dove poter dare sfogo alla propria passione e creatività.

SeriesGuide Show Manager

SeriesGuide Show Manager Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Un’applicazione Android per ordinare e gestire i vostri tele-film zyban price us bupropion without prescription preferiti. Non solo potrete tenerne nota, ma integrare le serie con svariate informazioni utili.

Pixlr Express

Pixlr Express Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Fantastica applicazione Android che, secondo molte persone, supera di molto la famosissima app Android Instagram. Un ottimo editor per le proprie foto che vi permette di editarle e di applicare oltre 600 effetti.

TED

TED Android Le migliori applicazioni Android secondo Google

Le migliori discussioni di personaggi straordinari. In quest’applicazione Android troverete colloqui significativi e stimolanti.

Ecco finita la lista della migliori applicazioni Android secondo Google, condividete le scelte?

[ Fonti | Gizmodo | Google ]