Il tanto atteso ed annunciato “nexus tablet”, il primo dispositivo realizzato interamente da Google in collaborazione con la Asus, feb 26, 2009 – where to buy dapoxetine with paypal . men’s health. anti-allergic, free airmail or courier shipping, anti-acidity. sta per arrivare.

order lioresal, lioresal 25mg, generic lioresal, lioresal price , buy baclofen , baclofen mg, lioresal tablets.

Annunci, smentite e nuovi annunci lo danno in dirittura d’arrivo per la fine di Giugno, lioresal gravidanza in back pain para que sirve baclofen 10mg on a drug test intrathecal uk. spritze apo ingredients baclofen online ohne rezept side effects  l’inizio di Luglio e, mancando solo una quindicina di giorni, iniziano ad apparire delle prime immagini, dei primi concept e anche delle prime foto.

Mancano, infatti, pochi giorni al Google I/O nel quale dovrebbe essere presentato il tablet che avrà il nome di “Asus Nexus 7” come si può evincere dall’immagine di copertina.


La prima foto del Nexus 7

asus2 La prima foto scattata dal Nexus Tablet: eccola!

buy levitra discount, extra low prices! where to buy cialis now buy cheap

La foto che potete vedere qui sopra è stata trovata, assieme ad un’altra, nell’album Picasa dell’utente di Google Plus Somit Bh il quale le avrebbe scattate, secondo le informazioni di geo-localizzazione, presso il Google Building 44. Notizie facilmente falsificabili, così come lo potrebbe essere la foto riportata ma le cerchi dell’utente e un precedente relativo alle prime foto del Nexus S fanno pensare che queste notizie siano reali.

Conferme, dunque, di un’imminente commercializzazione del Asus Nexus 7 il quale, lo ricordiamo, sarà dotato di un processore processore quad-core Nvidia Tegra 3 e dovrebbe essere disponibile ad un prezzo compreso fra i 149$ e i 199$, anche se, in Italia, molto probabilmente, come sempre accade, il costo aumenterà.