214427 a logo of huawei technologies co ltd Huawei al lavoro su un dispositivo da 6.1 pollici? amoxil suspension 250 mg online welcome to our accredited canadian pharmacy with a team of experienced and licensed pharmacists purchase amoxil 

L’azienda cinese Huawei ha da poco tenuto un meeting a Pechino, dove la stessa ha potuto parlare e rivelare prime informazioni su un tabphone da ben 6.1 pollici chiamato Ascend Mate e altre caratteristiche davvero molto interessanti.

Il nuovo dispositivo in questione quindi darà molto filo da torcere ai tabphone in commercio quali Galaxy Note 2, HTC J Butterfly e Optimus VU 2. Le specifiche in questione sono da considerarsi quasi da tablet, infatti come citato prima il display sarà da 6.1 pollici, avrà un processore Quad-Core da ben 1.8Ghz e con 2Gb di RAM. Inoltre la batteria avrà una potenza da 4000 mAh che come spiegato da Huawei offirà un’ottima autonomia.

cheapest prices pharmacy. buy zoloft 100mg . free delivery, best generic zoloft.

Sicuramente buy dapoxetine manchester uk discount prices dapoxetine uk sales dapoxetine shipped from canada cheapest generic dapoxetine 30 mg australia  un’ eccellente device, ma speriamo che il prezzo non sia troppo sproporzionato come il display non credete?