windows phone 8 launch t Grande successo di vendite per Windows Phone 8

 

Secondo quanto riportato dallo stesso CEO e portavoce di Microsoft, Steve Ballmer, le vendite dei Windows Phone 8 sono state ben 4 volte superiori a quelle delle precedenti generazioni, dimostrando quindi di essere maturato abbastanza per competere contro i giganti di Android e iOS.

Il sistema operativo per gli smartphone del colosso di Redmond sta davvero “sbancando il botteghino” considerando che in alcuni paesi si è anche registrato anche il tutto esaurito, tra cui l’Italia in cui si è superata la quota di mercato dell’11%, ottenendo un gran vantaggio contro i rivali Google e Apple. Inoltre si prospetta ancora una grande annata con il rilascio nel 2013 di Windows Phone 7.8 buy prednisone online and receive cheap prednisone after finding a great found in dosages such as: prednisone 10mg , prednisone 1mg , prednisone 2.5 mg  che però non potrà essere aggiornato a Phone 8.

Se però nel settore mobile Microsoft gode, in quello PC e tablet ne risente. Infatti, si sono state vendute 40 milioni di licenze di Windows 8 ma le vendite dei PC già montati con Windows 8 non decollano, per non parlare di quelle dei tablet che sono quasi ferme. Di fatti proprio per questo motivo, Microsoft è stata costretta a dimezzare la richiesta di vendite del nuovo Surface.

La mancanza in questi anni di Microsoft dunque si fa sentire, ma diciamocelo, l’azienda top quality medications. estrace. below are all listings for estrace cream and tablets. buy estrace online by adding the medication to the hopping cart and following the checkout process buy dapoxetine online . top offering, generic dapoxetine. di Bill Gates non si arrende tanto facilmente e quindi sarebbe meglio aspettare e sperare.