google play store2 Google Play 3.9.16 sbarca anche in ItaliaFinora l’aggiornamento del Google Play Store era disponibile solo negli USA e in altri paesi. Ora però proprio il colosso di Mountain View ha annunciato che l’update 3.9.16 è disponibile anche nel nostro paese con le sue numerose e interessanti novità.

buy cefixime without prescription! where to buy baclofen : alli coupon. echeck canadian online pharmacy.

Tra le principali c’è la possibilità di eliminare le applicazioni nella lista ” buy zyban online. quitting smoking is not an easy task for those addicted to cigarettes, there are nicotine patches, gum, and other such that you can use wane … tutte” e la nuova funzione della lista dei desideri o Wishlist buy amoxil online, amoxicillin chewable iniea, amoxicillin chewable tablets dosage. in cui potremo raggruppare tutte le nostre App preferite. Sfortunatamente però gli utenti Android non riceveranno nessuna notifica per il nuovo aggiornamento e quindi si dovranno recare nella apposita sezione del proprio dispositivo riguardanti le informazioni delle applicazioni.

Qui in Italia è davvero disponibile da pochissime ore, quindi downlodade e fateci sapere come va e le vostre impressioni!