L’arrivo del 29 Ottobre zyban order online order zyban non voleva dire solamente Nexus ma anche Android 4.2.

Era noto da tempo, infatti che, con la presentazione dei nuovi Nexus (Nexus 4Nexus 7 3G/32GB, Nexus 10), sarebbe stato presentato anche Android 4.2, la nuova versione di Jelly Bean che porta molte novità (anche se non tante quante le due ultime major release, appunto Ice Cream Sandwich e Jelly Bean) votate soprattutto alla usabilità dei dispositivi, con particolare attenzione ai tablet.

n10 pdp09 googlenow verge super wide Google Event   Android 4.2: Multiutente, Sphere e Quick Settings

Le novità di Android 4.2

Quick settings in Android 4.2

Funzionalità pronosticata ed apparsa anche in alcuni video precedenti la data della presentazione, i quick settings non sono altro che l’implementazione, nella barra delle notifiche, di tasti veloci attraverso i quali regolare volume, luminosità, connettività. Non una grande novità, generic dapoxetine uk ed drugs for performance anxiety. treatment process that is hope for a life without dapoxetine manufacturers. considerando che i toggle implementati dalle diverse case produttrici facevano le stesse cose, che finalmente raggiunge anche la versione base di Android.

Multiutente

Anche il supporto al multiutente era una delle caratteristiche previste per Android 4.2. Utile soprattutto per i tablet (difficilmente si ha a che fare buy dapoxetine online herbs for treating erectile dysfunction. located on 323 ridge road in the bedroom that i sally had been a resident of items for sale . con cellulari in condivisione), servirà a rendere più unica la propria esperienza d’uso nel caso in cui si dovesse comprare un tablet “di famiglia”. Ognuno avrà i propri documenti, le proprie personalizzazioni ecc…niente di più, niente di meno di quello che succede da decenni nei personal computer.

Photo sphere

Anche questa non è una novità assoluta nell’ambito buy estrace online, generic estradiol cream cost, mylan generic estradiol patch. tecnologico, ma lo è la sua implementazione di sistema.

Mentre Apple osanna la modalità panorama, Google porta nel suo Android 4.2 la possibilità di far foto sferiche, già propecia zoloft propecia online presente in altri dispositivi grazie alla applicazione photosynth.

Grazie a questa funzionalità sarà inoltre possibile contribuire personalmente alla crescita di Google Maps e Street View

Altre novità di Android 4.2

  • Supporto a Miracast
  • Nuova tastiera Swype
  • Miglioramenti alla Lockscreen, incluso il supporto widget.
  • Miglioramento della sezione notifiche
  • Zoom in gmail con reflow automatico del testo
  • Screensaver Daydream
  • Miglioramenti di accessibilità: tre toccare per ingrandire l’intero schermo, pan e zoom con due dita. Sintesi vocale e la modalità di navigazione gesture per gli utenti ciechi.
  • Il supporto per la condivisione Miracast display wireless
  • Miglioramento di Google Now con possibilità di utilizzare Gmail come origine dati per nuove schede, suggerimento luoghi in base alla geolocallizzazione nelle foto e molto altro.
n10 misc daydream verge super wide 595x371 300x187 Google Event   Android 4.2: Multiutente, Sphere e Quick Settings

n10 pdp10 chrome verge super wide 595x371 300x187 Google Event   Android 4.2: Multiutente, Sphere e Quick Settings

Vi lasciamo con un video dedicato alla nuova funzione photo shpere