samsung galaxy s2 plus Galaxy S2 Plus   A Gennaio 2013

 

Gli utenti più attenti si ricorderanno che avevamo già accennato al Galaxy S2 Plus, quando durante l’estate scorsa Samsung si era fatta sfuggire alcune caratteristiche di una scheda riguardante i Benchmark, ma da allora non se ne seppe più niente. A confermare il nuovo smartphone è SamMobile che nel proprio sito web conferma finora la data di uscita, ovvero a Gennaio (non si sa in Italia) nei colori predefiniti Chic White e Dark Blue.

Le caratteristiche finora confermate sono abbastanza poche, ossia here you can buy baclofen online in canada, in usa, in america, in uk , in london, in u.s Android 4.1.2, il taglio di memoria da 8Gb e l’interfaccia utente online canadian pharmacy store! buy generic our online store has gathered all the best medical deals on the market amoxil drug reaction, buy cheap amoxil drug reaction in canada canadian  prednisone online . top offering, generic prednisone eye drops. Nature UX. La scheda tecnica completa è ancora sconosciuta ma ci si potrebbe aspettare un display da 4.53 pollici Super AMOLED Plus, 8Mp di fotocamera posteriore e 1Gb di RAM. Inoltre si aspetta anche un processore Dual-Core di nuova generazione ma risulta improbabile.

Il prezzo inoltre è ancora da confermare bensì SamMobile abbia affermato che il costo del nuovo device di Samsung dovrebbe aggirarsi tra quello del Galaxy S3 Mini e quello del Galaxy Premier, ovvero circa 440€. Aspettiamo dunque ulteriori conferme per stabilire se il nuovo smartphone verrà commercializzato anche in Europa e quindi in Italia.