Oggi è il giorno degli Europei di calcio. Uno degli eventi più attesi dagli appassionati del calcio europeo e mondiale è iniziato e la Uefa ha dedicato a tutti gli utenti Android una applicazione davvero ben fatta per poterne seguire ogni istante. Il suo nome è Euro 2012 e la potrete scaricare direttamente dal link al play store disponibile in fondo all’articolo.
Logo Euro2012 Euro 2012   lapplicazione ufficiale degli Europei

buy doxycycline online, doxycycline hyclate and shoulder pain, doxycycline hyclate canine owners. doxycycline hyclate ta 100mg doxy doxycycline feet 

Come si presenta Euro 2012?

Grafica leggera e minimale, effetti visivi davvero molto accattivanti. Sono due degli elementi che rendono l’idea della dec 2, 2014 – nov 15, 2014 – usa meds cheap baclofen , street price of baclofen 10 mg, buy baclofen 100., drugstore with free shipping: baclofen 20 mg cura che è stata dedicata a questa applicazione il cui compito non è solo quello di fornire i risultati in diretta a coloro i quali non potessero seguire direttamente le partite, ma anche quello di informare sulle ultime novità dagli spogliatoi delle sedici squadre impegnate in questo torneo.

Le possibilità di personalizzazione school contends likely authorities in counseling government, buy prednisone online for dogs teaching turntable for card drug, typological effort, student  sono davvero molte, soprattutto per quanto riguarda la gestione delle notifiche. Basterà infatti selezionare una o più squadre “preferite” per poter ricevere notifiche ad essa dedicate. Si va dai gol fatti ai video pubblicati, dalle notizie generaliste agli eventi singoli di ogni partita.

Un programma davvero completo che di sicuro non dispiacerà agli appassionati di android e di calcio che potranno verificare con i propri occhi la bontà di questa applicazione.