Quando si inizia a conoscere un po’ a fondo l’ambiente degli smartphone e l’ambiente Android, non è raro imbattersi in termini dall’aria criptica e misteriosa, di cui non si conosce il significato, come ad esempio APK. Vediamo quindi di fornirvi, con la guida di oggi, una piccola dispensa per fare luce su questo termine.

primi passi android Guida Android: cosa sono gli apk per android

Cos’è un APK Android?

Ogni applicazione che scaricate sul vostro dispositivo è contenuta in un file che presenta sempre questa estensione. Quando scaricate un’app sul vostro smartphone, scaricate una “scatola”, da cui potete tirare fuori il buy dapoxetine priligy europe – order high-quality medications from canada. “contenuto”, ossia l’app in questione. La “scatola” contente l’applicazione è l’APK, acronimo di Android Package, e con gli APK potete avviare le app sul vostro dispositivo Android.

A cosa servono gli APK?

Come appena accennato, con le when you buy fluoxetine online , you should ask yourself several questions about the company you are buying your medication from: does this pharmacy require  APK si possono avviare le app sul proprio smartphone. Con la differenza però, che grazie agli APK si possono ottenere le applicazioni anche senza essere reindirizzati al Google Play Store o ad altri Market di app, inoltre non è necessaria alcuna copertura di rete.

Solitamente l’installazione dell’APK anziché dell’app vera e propria dallo Store è utilizzata quando non è possibile utilizzare il Google Play Store, o anche quando l’app desiderata non è ufficiale, ma proveniente da canali secondari.

Come si usano gli APK? call us 1-877-900-3784 to buy zoloft safely and discreetly from canadadrugsonline.com. you should swallow zoloft tablets whole with a glass of water.

All’interno del proprio dispositivo vi è una voce, all’interno delle Impostazioni, ossia Origini Sconosciute, che fa parte della sezione della sicurezza. Abilitando questa opzione, sarete in grado di installare qualsiasi APK, da qualsiasi fonte, perciò sarà necessario prestare attenzione, per non incorrere in virus.

[alert style="green"] Controlla la rubrica Guida Android [/alert]

Per l’installazione di qualsiasi APK invece, sono sempre indispensabili un file manager, come Es File Explorer, e un cavo USB, o se preferite, una Scheda SD.

Se utilizzate un cavo USB, dopo aver scaricato oct 8, 2013 – cheap baclofen c.o.d. buy generic baclofen online prescription for baclofen buy baclofen no scams. baclofen delivery to us vermont l’APK sul vostro computer basterà collegare il pc al vostro smartphone e spostare l’APK in questione nella SD Card. Utilizzando successivamente il file manager, una volta trovata la cartella spostata dal pc, contente ‘APK, basterà lanciarlo e si avrà l’app corrispondente installata all’instante.

dapoxetine ranbaxy dapoxetine next day delivery generic dapoxetine