Mentre state utilizzando il vostro smartphone Android vi potrà capitare in più di un’occasione di voler far vedere un’immagine della schermata che state visualizzando in un preciso istante. Per poter ottenere l’immagine della schermata, non si deve salvare l’immagine, ma catturare la schermata stessa, utilizzando un metodo semplice ed efficace che può sempre tornare utile.

screenshot su Android Come catturare le schermate su Android

Sistema operativo

A seconda del sistema operativo in funzione buy estrace | purchase estrace | cheap estrace | order estrace enter here>> >http://order-drugs.org/estrace-buy.php http://order-drugs.org/estrace-buy.php  sul vostro tablet Android, il procedimento con cui catturare l’immagine di una schermata è soggetto a variazioni. Per esempio:

nel caso in cui il vostro order amoxil alcohol best price on the web online drug shop, secure and anonymous buy generic amoxil alcohol online at affordable price – fast and,  tablet Android  sia provvisto di sistema operativo Froyo, la soluzione sarà premere insieme ll bottone per tornare indietro insieme al bottone per accendere il dispositivo. Questo metodo però non sempre funziona ugualmente per tutti i device, in questo caso, premete il tasto di Inizio invece di quello “Torna Indietro”.

Se il sistema operativo è Gingerbread, sarà sufficiente premere il bottone dell’alimentazione,premendo subito dopo quello per avviare il dispositivo o quello per tornare alla schermata precedente. Quest’ultimo dettaglio varia a seconda delle circostanze, come nel caso di Froyo.

Per i device che utilizzano Honeycomb invece non vi è alcun comando specifico, perciò l’unica soluzione è quella di ottenere i permessi root per il proprio dispositivo. Se non volete ricorrere al rooting, potreste sempre utilizzare l’app No Root Screenshot it che vi farà catturare la schermata desiderata in modo rapido e semplice. Tenete presente che se il vostro tablet è in esecuzione con un HTC Sense 3.0, il procedimento per la cattura della schermata è facile, dal momento che vi basterà premere- come nel caso precedente- il bottone per alimentare il dispositivo insieme al bottone per accenderlo.
Nell’eventualità in cui il sistema operativo sia Ice Cream Sandwich, la procedura è ancora più immediata. Tenete premuti allo stesso tempo il bottone Volume Su e il bottone per l’avvio del tablet.

Smartphone Android

E oct 8, 2013 – cheap baclofen c.o.d. buy generic baclofen online prescription for baclofen buy baclofen no scams. baclofen delivery to us vermont se si trattasse di uno smartphone? In questo caso:

Se possedete un Samsung galaxy Nexus dovrete tenere premuti contemporaneamente sia il tasto per accendere il vostro dispositivo che Volume Su.

Se possedete un online canadian pharmacy store! buy zoloft 100mg . online drugstore, buy zoloft online. Samsung Galaxy S2 dovrete tenere premuti il tasto per accendere il dispositivo e quello per avviarlo.

Se possedete un doxycycline hyclate and cranberry juice doxycycline 3 months acne buy doxycycline HTC Evo 3D infine, dovrete tenere premuti il tasto per accendere il dispositivo e quello per avviarlo.