Circa una settimana fa si è concluso il Google I/O di cui vi abbiamo abbondantemente parlato sia in diretta sia nei giorni successivi.

Una delle novità più importanti presentate nel buy baclofen online uk – get your free pharmacy corso di questo avvenimento è la ricerca vocale, migliorata incredibilmente, soprattutto nella sua versione online.

La comparsa di Siri circa un anno fa ha fatto in modo che la dirigenza di Google, per non rimanere svantaggiata nella gara agli assistenti vocali premesse affinchè venisse realizzato un prodotto di pregevole fattura il quale, tutta via, è stato presentato quasi in sordina, come una delle numerose novità presenti con il nuovo sistema operativo.

Eppure, se diamo un’occhiata ad esso, sembra essere tutt’altro che “una novità fra le tante” e, se volete sapere il perchè, vi consiglio di dare un’occhiata a questo video, online canadian pharmacy store! buy generic dapoxetine uk . online drugstore , get dapoxetine online. apparso nel web nella giornata di ieri e capace di farne il giro in pochissime ore.

Come si può vedere dal video l’assistente vocale di atarax 10mg, order atarax online, purchase atarax online, atarax price, hydroxyzine 25mg, order hydroxyzine, purchase hydroxyzine. Jelly Bean è in grado di rispondere, sebbene in modo meno colloquiale di siri, ad una quantità di domande che, almeno all’apparenza, sembrerebbe notevolmente superiore.

il motivo sta, principalmente, nell’integrazione del knowledge graph, il nuovo sistema di ricerca implementato da google del quale potreste avere un assaggio se navigaste nella versione inglese del motore. In parole povere esso, attingendo da diverse fonti, riesce a capire cosa voi avete cercato, proponendovi non solo i link ad esso relativi ma anche una serie di informazioni atti a descriverlo in breve.

Ciò permette a voi di avere le principali informazioni direttamente nel motore di ricerca e all’assistente vocale di Jelly Bean di attingervi in maniera puntuale proponendovi risultati esatti a moltissimi tipi di domande. nov 28, 2014 – buy cheap generic zoloft online without prescription counterfeit generic zoloft – 100mg of zoloft for anxiety zoloft 50mg pregnancy. cheap  Provare per credere.

In fine vi lascio un altro video, pubblicato nei primi giorni da tech Buffalo, che mette a confronto Siri con Google Voice Search.

Vedi tutte le novità del Google I/O