archos 101xs tablet android Archos 101 XS disponibile in Italia

tadalafil canada prescription 5mg buy cialis purchase women …

Dopo Archos 97XS Archos 80 XS , l’azienda francese ci riprova, rilasciando per l’Europa, e di conseguenza anche in Italia, il suo nuovo tablet guidato dal sistema operativo Android, stiamo parlando di Archos 101XS.

Il nuovo dispositivo, è un misto tra un laptop ed un tablet (come ASUS Pad Transformer) grazie alla vendita abbinata con una tastiera dock ad attacco magnetico chiamata Coverboard ed inoltre la nuova tastiera risulta molto più comoda di quella virtuale.

Archos ha deciso di mantenere la linea del suo nuovo laptop-tablet, piuttosto “snella”, infatti lo spessore è di soli 5mm ed il peso di circa 600 grammi nonostante il display da 10.1″. Dal punto di vista Hardware cipro kills buy cipro invece, il nuovo Archos monta un processore OMAP da 1.5Ghz, lo schermo ha una risoluzione di 1280×800, la memoria di base è di 16Gb espandibili fino a 64Gb, e sono presenti: Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Micro USB, Micro SD e Mini HDMI.

lioresal mg, buy cheap lioresal, buy cheap baclofen , lioresal 25mg, baclofen online, lioresal online, lioresal price.

Archos 101 XS keyboard tablet.android Archos 101 XS disponibile in Italia

A livello Software, la versione Android che fa girare 101XS è Jelly Bean. Inoltre, come detto alla conferenza dell’IFA di Berlino, il nuovo tablet avrà incluso l’ultima versione di Microsoft OfficeSuite 6  che ha un valore di circa 12€, per evidenziare al meglio la vocazione business di Archos.

Archos 101 XS è già disponibile in Italia nell’ order online at usa pharmacy! dapoxetine for sale uk . top offering, buy generic dapoxetine uk. Archos Store oppure nei maggiori rivenditori di elettronica ad un prezzo consigliato di 379.99€.