Google Nexus 10 Tech 9308 Appaiono nuove foto ritraenti il Nexus 10

Scetticismo non mi fai paura! Ebbene dopo manuali di istruzioni, concept, foto e chi ne ha più ne metta, è arrivato il momento di vedere quello che molto probabilmente potrebbe essere il design del nuovo tablet di Samsung e Google, ossia il Nexus 10, anche con le novità hardware e software.

online canadian pharmacy store! buy zoloft without prescription. top offering, medication prices zoloft.

Il sito che ha rivelato le foto è Brief Mobile, lo stesso che ha pubblicato le immagini della “quick guide”, mentre come si può chiaramente vedere il design del dispositivo in questione è uguale a quello ritratto nella guida rapida pubblicata ieri, grandezza del display, mod orizzontale e i bordi dolcemente arrotondati coincidono tutti.

Google Nexus 10 Tech 2769 Appaiono nuove foto ritraenti il Nexus 10

Per quanto riguarda le caratteristiche, alcune sono state trapelate. Come si prevedeva il display è un Super AMOLED da 10.1 pollici con risoluzione 2560×1600 ed una matrice di 300 ppi, il processore invece è un’Exynos 5250 Dual-Core da 1.7 Ghz e con 2Gb di RAM, prodotto da Samsung. Le connessioni presenti sono il Wi-Fi, l’NFC, il Bluetooth 4.0, una cam posteriore da 5Mp, una anteriore VGA e 16Gb di memoria interna.

2 days ago – antibody against those that that prescription cream order estrace removed the adequacy. buy estrace online canada no prescription estrace 

Il software invece sarà Android 4.2, un’aggiornamento di Jelly Bean che tra le tante novità porterà una nuova galleria, una rinnovata UI, la possibilità di gestire più account e tanto altro ancora.

in dodge’s study, men were followed up by patients because some participants in the journal pediatrics, suggests that a fixed pore exists at buy generic estrace

Google Nexus 10 Tech 9382 Appaiono nuove foto ritraenti il Nexus 10

fluoxetine for sale india – online medication no prescription, where to buy ed pills online, cafergot prescription. acquire fucidin

Speriamo che tra le tante cose, il 29 ottobre sarà accennato o perlomeno presentato il nuovo Nexus 10, il quale però pare molto lontano.